giovedì 22 marzo 2007


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

e dalla fine degli anni settanta che a Lenola ci sono problemi con la fornitura di acqua e si e parlato si è promesso ma siamo al punto di partenza e come spesso accade ognuno a rimediato per se stesso. in questi giorni ci sembra di essere al centro della notizia dalla cronaca leggiamo che l'acqua potrà divenire un problema di molti.
Propongo di chiedere alla società che gestisce la distribuzione dell'acqua di dire esettamente qualè il problema magari con una tavola rotonda con la partecipazione di esperti e di chiedere quale e la loro soluzione ed ancora quale è stato il livello di manutunzione straordinaria ed ordinaria fatta negli ultimi anni . Io ho sempre pensato che a Lenola L'acqua manca perche molta si perde nella rete ed è notizia di oggi dei dati sull'acqua persa ma gia qualche anno fa avevo trovato riscontro ai miei dubbi dalla letturadi un libro del professore Mario Tozzi L'Italia a secco .
Credo sia inutile dire che la questione acqua è un problema cruciale e se vogliamo dare un vero segnale di cambiamento facciamolo affrondando un problema importante che nei ultimi trenta anni e stato lasciato dormire.
ora non puo più essere cosi non si puo più risolvere con il serbatoio personale è ora che si comincia a fare qualcosa . pretendiamo che chi deve fare la manutenzione della rete la faccia chi deve controllare controlli . Di Manno Rocco

Anonimo ha detto...

Ma quando la finite de giocà ????