lunedì 7 maggio 2007

Ciao Peppino .....


Per chi volesse lasciare un pensiero....

12 commenti:

Roberto ha detto...

.. è assurdo andarsene così .

Un abbraccio forte alla famiglia.

Anonimo ha detto...

Ancora un sole è tramontato senza tornare mai più.
Che questa assurda fine sia un monito per tutti.

Un abbraccio ai suoi cari

Anonimo ha detto...

nel momento di sconforto come questo, tutte le attività, le critiche i litigi vanno da parte anzi non valgono un cazzo, sono niente di fronte a tale tragedia insipiegabile, assurda, tremenda. uniti nel dolore della famiglia tutti insieme senza distinzione e rancore

Anonimo ha detto...

Tutto sembra ingiusto, tutto sembra sbagliato...un ragazzo tranquillo e sempre allegro...rimarrai sempre nei nostri cuori Peppino...un abbraccio forte ai famigliari, agli amici e in particolare a Luigi, suo grande amico!
Music Project Group

Anonimo ha detto...

Un abbraccio grande alla famiglia e ai tanti amici.
Non so che cosa dire, come esprimere il dolore che mi si è messo dentro.
Ciao Peppì.

Anonimo ha detto...

Un saluto da chi, con te, ha condiviso la sua infanzia:le botte della maestra Clotilde,i pomeriggi iniseme a fare stronzate e tutte quelle altre piccole cose che ci hanno fatto crescere e che ci univano. Con te se ne va' tutto questo perchè ogni volta che ti ricorderò, sentirò un vuoto dentro. ciao "Perepè".

Anonimo ha detto...

Quando vivi lontano da casa la tua vita affettiva è legata ad un filo del telefono, e quando proprio da quel telefono una voce amica ti comunica qualcosa di così brutto, resti in sospeso tra la speranza che non sia vero e la tremenda realtà...finché le telefonate si suggeguono, la notizia è sempre la stessa, la realtà si arricchisce di particolari e prende il sopravvento...le parole si bloccano in gola, la memoria inizia a viaggiare e le lacrime a scendere...mi mancherai. Tanto.

Anonimo ha detto...

In queste circostanze le parole hanno poco senso...il dolore è immenso, il vuoto che ha lasciato lo è ancora di più... Non ti dimenticherò mai...Ciao Peppino

Anonimo ha detto...

ci siamo incontrati domenica alle 12.00 al bivio della forcella. eri fermo allo stop. ho conosciuto il tuo compagno e ci siamo salutati. mi ha dato un cenno di saluto con il clacson e tu ti sei voltato per vedere se ce l'avesse con te. non ti ho riconosciuto e non so se è stato un segno. non ho avuto il coraggio di vederti in altro modo, ti saluto come quamdo ti incontravo,
uè pepp.
speedy67

Anonimo ha detto...

"Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti
che ci hanno visti vicini,
che ci hanno reso amici.
Femerei ogni attimo
in cui mi hai dato affetto
mi hai regalato un sorriso.
Fermerei ogni minuto
in cui le tue parole
mi sono scese nell'anima
e mi hanno fatto star bene.
Ma se anche il tempo scorre
implacabile,
nel profondo del mio cuore
il bene che provo per te
non vedrà mai i giorni passare,
e i ricordi giocheranno
con i miei pensieri
e in me ci sarà sempre
l'eterno ripetersi
di una gioia immensa!"

www.aurorablu.it

CIAO PEPPINO!!!

Anonimo ha detto...

Un saluto a chi me ne ha donati molti col suo modo di fare.

Ciao Peppe

CAESAR ha detto...

Ad un mese di distanza ancora non realizzo la tua scomparsa...
Ci hai lasciato cosi'...
Ti vidi verso le 4 sul colle e mi salutasti suonando,mai avrei immaginato il resto...
Le risate e gli allenamenti in palestra manterranno in me sempre vivo il tuo ricordo...
è solo un ciao Peppì!!

Salvatore