giovedì 31 maggio 2007

Mauro eletto assessore al turismo dai cyber_elettori


Questi sono i risultati del sondaggio (fatto un po per gioco) sulle preferenze dei blogger su chi potrebbe essere un buon Assessore al turismo. Certo è che non questo sondaggio ha nessun significato (anche perchè Mauro ha votato per se stesso decine di volte....) però magari aiuta ad immaginare una Lenola diversa, con idee nuove, più fresca, con uno spirito più intraprendente e che abbia nuove parole d'ordine come :

Ambiente
Bambini
Cultura
Energie rinnovabili
Lavoro
Politiche giovanili
Prodotti Tipici
Solidarietà
Turismo

16 commenti:

Anonimo ha detto...

per essere un sondaggio fatto contro l'attuale amministrazione direi che non è andato molto bene. A meno che Macaro, come Mauro, non si sia votato più volte. Secondo me il vincitore è il dottor Macaro, si è preso 64 voti casa del nemico. Sarà fatto per scherzo ma io lo interpreto in maniera negativa sto sondaggio. Vuol dire che poi tanta differenza tra l'uno e l'altro la gente non la vede ( purtroppo ).

Anonimo ha detto...

Zio benny, ma qui non si parla di fattore campo, anzi, devi dire che nonostante le prevedibili performance dell'altra parte, Il dottore è rimasto sconfitto...e ad uno come lui, sceso in politica per "puro spirito sportivo", tale debacle gli brucerà molto...

Anonimo ha detto...

il sondaggio non era contro l'attuale amministrazione e, essendo aperto a tutti, non sono sicuro che questa sia la casa del nemico visto anche gli innumerevoli commenti negativi (è un modo carino per dire insulti) che vengono postati.

Era un gioco.... vinto da Mauro !!!

Anonimo ha detto...

E' nato il primissimo FORUM della comunità LENOLESE, un luogo di discussione parallelo, di Fiction, ma non troppo!

Tutti invitati a LENOLA FICTION!

http://lenolafiction.altervista.org/

Anonimo ha detto...

x LENOLA FICTION
Ho visto il vostro sito: è stato agghiacciante vedere quell'immagine tetra di un posto sacro e a noi così caro come il Santuario......per non parlare poi della statua di Padre Pio..... non andrò mai + a vedere il vostro sito!

Anonimo ha detto...

anonimo,

te si che sei open-mind! sei lo stesso di control-alt-canc?

ve prego fermate a questo! ci leggono da ben oltre il territorio lenolese.

^^

Anonimo ha detto...

Quella immagine non mi pare proprio che renda un servizio al nostro paese.

Anonimo ha detto...

perché quale tipo di servizio dovremmo rendere al paese?
Tu, anonimo, che servizio rendi al tuo paese?

Non abbiamo certo pretese di portale turistico.

http://lenolafiction.altervista.org/

Anonimo ha detto...

Io almeno non passo il tempo a sputtanare il mio paese. E continuo a pensare che tutti dovrebbero contribuire all'immagine del paese in cui si vive.

Anonimo ha detto...

Sputtanare cosa scusa? il nostro paese?

deve esserci un difetto di comunicazione bello grosso secondo me.
Voler creare una community, un luogo in cui le idee possano circolare liberamente al di là di ogni clientelismo e timore non mi sembra affatto un modo di perdere del tempo.
E' un atteggiamento questo che non riesco a capire, perché guardate sempre con sospetto e timore ogni libero spazio comune? Perché avete sempre questo timore referenziale quando parlate del vostro/nostro paese?

Possibile che vediate il web come una minaccia e non come un'opportunità? Basta una logo, un lavoro 'creativo' per sputtanare un paese? Per come sono io sarei piuttosto incentivato...ma comunque lo scopo non è quello.

Mi parli di "contribuire all'immagine del paese". Che immagine? L'immagine del tutto bello tutto lucido e patinato? Il mondo non è questo bello mio. Ci sono un'infinità di variazioni cromatiche, rappresentarne solo alcune ha un nome bene preciso: "ipocrisia".

Cerchiamo di pensare come un vero paese piuttosto.

Saluti,

http://lenolafiction.altervista.org/

Anonimo ha detto...

Rispondo a Lenolafiction.
Era necessaria quella orribile e squallida immagine per - come dici tu - "creare una community, un luogo in cui le idee possano circolare liberamente al di là di ogni clientelismo e timore"?

Anonimo ha detto...

perchè al posto del Santuario non avete messo una foto della piazza??? Vi spiego:"forum" in latino vuol dire pizza, quindi nella piazza si scambiano opinioni,si discute e ci si confronta.....

Anonimo ha detto...

La libertà non è sputtanare il prossimo e certi valori.

Anonimo ha detto...

Avete visto?
Anche la maggioranza ha aperto un proprio sito!

Anonimo ha detto...

Faccio i miei complimenti ai ragazzi di "Lenola fiction". Interessante la vostra via, come l' "home page" del vostro forum. Per niente dissacratoria.

StarmanBlogger ha detto...

grazie davvero Tiziano per il tuo commento.
Personalmente mi convince del fatto che non sbagliavo quando pensavo che non potevano tutti quanti reagire indignati difronte a quell'immagine.

mi ha fatto davvero piacere, spero tu sia già iscritto o stia per farlo!

ciao!